Menu principale:
L'officina nasce nel lontano 1969 quando Giampaolo ed il fratello Duilio decidono di aprire un autofficina tutta loro, dopo aver fatto la gavetta ed imparato il lavoro lavorando come dipendenti, la F.lli Zampollo snc.
Giampaolo si è specializzato anche come carburatorista presso la Weber di Bologna.
Nel 1995 i fratelli si dividono e a Duilio subentra Andrea, figlio di Giampaolo, già dipendente da lacuni anni, diventando l'Autofficina Zampollo & C snc.
Nel 2001 ad Andrea subentra il fratello Mauro.
Mauro fin da piccolo durante le vacanze estive era in officina dove ha imparato l'arte, si è diplomato in elettrotecnica ed dopo il servizio militare è stato assunto, nel 1988, in Telecom Italia, allora SIP. In telecom italia impara elettronica ed informatica, oltre la gestione di personale e clienti.
Nel 2001 Andrea sceglie di lasciare l'officina e Mauro si licenzia da Telecom Italia per entrare in società con il padre, continuando l'attività di famiglia. Pertanto a Giampaolo esperto meccanico e carburatorista si affianca Mauro che integra le sue conoscenze di elettronica e informatica alla meccanica, un meccatronico.
Con l'emergenza COVID Giampaolo, dopo 65 anni di lavoro, si ritira e l'officina resta a Mauro diventando l'Autofficina Zampollo di Zampollo Mauro & C sas.
Mauro, ad oggi 59enne, continua in solitaria, per sua scelta, l'attività cercando di dare un servizio all'altezza delle aspettative dei clienti.